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STAFF ALTAMENTE SPECIALIZZATO

Si tratta di uno staff altamente specializzato ma al contempo non eccessivamente numeroso, correttamente calibrato in relazione alle esigenze di uno studio notarile che non punta in alcun modo ad aumenti solo di carattere “quantitativo” della propria attività, ma che invece non intende rinunciare alla propria dimensione “artigianale” nella piena e radicata convinzione che nell’attività professionale notarile i grandi numeri (ed i grandi fatturati…) non siano in alcun modo compatibili con l’alta qualità del servizio che si vuole invece riservare alla propria clientela.

Addetta al settore contabile, si occupa altresì della preparazione e redazione di mutui ed atti bancari in genere, intrattenendo tutti i rapporti pre e post stipula con gli istituti bancari.

Responsabile della reception, svolge funzione di accoglienza e prima assistenza alla clientela. E' inoltre addetta alla redazione delle procure, all'archiviazione e al rilascio delle copie conformi.

Ricopre l'incarico di Responsabile del personale e svolge inoltre le funzioni di segretaria personale del Notaio. Le competono l'analisi generale di tutte le pratiche e la loro assegnazione alle singole impiegate. Intrattiene i rapporti e svolge i colloqui con la clientela primaria e professionale.

Si occupa prevalentemente della preparazione e redazione di atti immobiliari (compravendite, donazioni, divisioni). Intrattiene rapporti diretti con la clientela nel settore di propria competenza, occupandosi altresì degli adempimenti pre-stipula.

Ha maturato notevole esperienza in tutti i settori della professione, dedicandosi da ultimo anche al settore del diritto successorio: dalla cura e redazione degli atti di ultima volontà alle dichiarazioni di successione.

Si occupa della registrazione, iscrizione, trascrizione e deposito atti nei pubblici registri, adempimenti post-stipula, atti relative a società ed aziende.

Addetta al settore contabile, si occupa altresì della preparazione e redazione di mutui ed atti bancari in genere, intrattenendo tutti i rapporti pre e post stipula con gli istituti bancari.

Responsabile della reception, svolge funzione di accoglienza e prima assistenza alla clientela. E' inoltre addetta alla redazione delle procure, all'archiviazione e al rilascio delle copie conformi.

Ricopre l'incarico di Responsabile del personale e svolge inoltre le funzioni di segretaria personale del Notaio. Le competono l'analisi generale di tutte le pratiche e la loro assegnazione alle singole impiegate. Intrattiene i rapporti e svolge i colloqui con la clientela primaria e professionale.

Si occupa prevalentemente della preparazione e redazione di atti immobiliari (compravendite, donazioni, divisioni). Intrattiene rapporti diretti con la clientela nel settore di propria competenza, occupandosi altresì degli adempimenti pre-stipula.

Ha maturato notevole esperienza in tutti i settori della professione, dedicandosi da ultimo anche al settore del diritto successorio: dalla cura e redazione degli atti di ultima volontà alle dichiarazioni di successione.

Si occupa della registrazione, iscrizione, trascrizione e deposito atti nei pubblici registri, adempimenti post-stipula, atti relative a società ed aziende.